Elezioni: Fratelli d’Italia, Crosetto nominato coordinatore pro tempore

59 4, 1252 -

(askanews) – Roma, 26 feb – Si e’ riunito oggi il comitato diPresidenza del movimento ”Fratelli d’Italia-Centrodestranazionale’. All’ordine del giorno l’analisi del voto dellerecenti elezioni politiche e regionali. Nella riunione – silegge in una nota – e’ stato sottolineato l’ottimo risultatoottenuto da Fdi che in soli 40 giorni ha superato partitiradicati come l’Udc di Casini e il neo-partito di Ingroia eDi Pietro, attestandosi al 2% e qualificandosi come terzopartito del centrodestra dopo Pdl e Lega. Con questa riunionesi e’ dato formalmente il via alla fase di strutturazione delnuovo movimento ed e’ stata convocata la riunione deiparlamentari eletti, nazionali ed europei”.

”Per il prossimo 13 marzo e’ stata inoltre convocatal’Assemblea di tutti i candidati di Fratelli d’Italia ed e’stata indetta per i primi giorni di aprile una grandemanifestazione nazionale di tutti i sostenitori di Fdi perl’avvio di una nuova stagione di movimentismo epartecipazione e per riportare il centrodestra tra la gente.

A testa alta. Il comitato di Presidenza ha deciso infine diaffidare pro tempore a Guido Crosetto il ruolo diCoordinatore nazionale del movimento”, conclude ilcomunicato.

com/vlm