Rai: Cda nomina nuovi vicedirettori a Rai1, Rai2 e Rai3

53 3, 1250 -

(askanews) – Roma, 20 feb – Il Consiglio di Amministrazione dellaRai ha approvato all’unanimita’, su proposta del DirettoreGenerale, Luigi Gubitosi, la nomina dei vicedirettori diRai1, Rai2 e Rai3. A Rai1 – informa una nota – sono state nominati Rosa AnnaPastore, Roberta Enni, Maria Pia Ammirati, Ludovico Di Meo eDaniel Toaff.

A Rai2 sono stati nominati Patrizia Cardelli, MassimoLavatore, Roberto Giacobbo e Marco Giudici.

A Rai3 sono stati nominati Stefano Coletta, Luca Mazza’, eAndrea Valentini. Nella stessa seduta e’ stato avviato il percorso perl’elaborazione del Piano Industriale 2013-2015 conl’illustrazione delle linee guida da parte del DirettoreGenerale. Il Consiglio si riunira’ in sessioni dedicate peresaminare in dettaglio gli elementi del Piano in vista dellasua approvazione. Il Cda ha inoltre esaminato lo stato delContratto di Servizio 2013-2015. Infine il Direttore Generale ha presentato gli elementidel nuovo Contratto Collettivo di Lavoro per quadri,impiegati e operai appena rinnovato e il Consiglio diAmministrazione ne ha preso atto.

Nella riunione e’ stata anche presa in considerazionel’ipotesi di rimodulazione di alcune frequenze, per risolverei problemi legati alle interferenze sul territorio nazionale,al momento in discussione con AGcom.

com/mar