Lazio: Zingaretti chiude la campagna elettorale con Bersani

48 , 1250 -

(askanews) – Roma, 20 feb – Quattro gli appuntamenti previsti perla chiusura della campagna elettorale nell’agenda di NicolaZingaretti, candidato del centrosinistra alla presidenzadella Regione Lazio. Il primo all’Esquilino, poi inperiferia, nei Municipi VIII e X, e infine in provincia diRieti.

Lo rende noto il comitato elettorale di Nicola Zingaretti,spiegando che alle 17, insieme al candidato premier delcentrosinistra, Pier Luigi Bersani, incontra volontari,militanti e cittadini presso il teatro Ambra Jovinelli aRoma. All’appuntamento saranno presenti esponenti del Partitodemocratico e degli altri Partiti della coalizione dicentrosinistra per dare vita a una festa conclusiva di unacampagna elettorale ricca di appuntamenti, basata soprattuttosul confronto con tanti cittadini del Paese.

Alle 19 Zingaretti interviene a un comizio a Largo AppioClaudio, in X Municipio, vicino la stazione dellametropolitana Giulio Agricola.

Successivamente alle 20, il candidato alla presidenzadella Regione Lazio Zingaretti partecipera’ all’iniziativa”In buone mani” presso la Polisportiva Borghesiana, viaLentini, sempre a Roma. Zingaretti concludera’ il suo tour aPasso Corese dove, alle 21.30 a piazza della Liberta’,incontrera’ i cittadini di Rieti e provincia per l’ultimoappello al voto in attesa delle elezioni del 24 e 25febbraio.

bet/mau/ss