Elezioni: Pd, migliaia di iniziative sabato e domenica in tutta Italia

93 7, 1246 -

+++Il 16 e il 17 febbraio oltre diecimila gazebo allestiti intutto il Paese+++.

(askanews) – Roma, 8 feb – Domani, sabato 9, e domenica 10febbraio militanti, elettori e volontari del Partitodemocratico realizzeranno migliaia di iniziative di piazza intutta l’Italia.

Le due giornate di mobilitazione, indette dal segretarionazionale Pier Luigi Bersani in vista delle elezionipolitiche del 24 e 25 febbraio, si svolgeranno in tutte lepiazze, presso mercati e supermercati.

Al centro di questa iniziativa dei democratici sulterritorio saranno i problemi della vita quotidiana dellefamiglie alle prese ogni giorno con la spesa, con il lavoroche manca, con la scuola, i trasporti e l’assistenzasanitaria in affanno, con un reddito che non arriva piu’ acoprire le necessita’. Elettori, simpatizzanti e militanti del Pd sarannoimpegnati a diffondere e far conoscere le proposte delPartito Democratico per sostenere il centrosinistra alleelezioni politiche, voltare pagina e avviare finalmente lariscossa dell’Italia.

L’iniziativa di sabato 9 e domenica 10 febbraio sara’ iltrampolino di lancio per la seconda iniziativa del finesettimana: sabato 16 e domenica 17 febbraio i democraticiallestiranno oltre diecimila gazebo in tutto il Paese perdiffondere e spiegare ai cittadini le proposte del PartitoDemocratico e della coalizione di centrosinistra.

Ne da notizia l’ufficio stampa del Pd aggiungendo che dadomani, sul sito del Pd www.partitodemocratico.it , sipotranno vedere gli appuntamenti piu’ importanti esignificativi organizzati per questo primo fine settimana dimobilitazione generale dei democratici. com-min