Elezioni: Finocchiaro, con Vendola per vincere

97 , 1245 -

(askanews) – Roma, 6 feb – ”C’e’ qualcuno che ogni giorno vuolemettere in discussione la nostra alleanza con Sel e conVendola. Io ricordo a tutti che con Nichi abbiamosottoscritto una carta d’intenti. Noi siamo alleati sinceridi Sel. La nostra coalizione fa degli stimoli di Sel, deisuoi contributi, delle sue proposte un elemento importante.

Sulla base di questa alleanza con Vendola, e con gli altrisoggetti politici che compongono la nostra coalizione,cercheremo di vincere le elezioni sia alla Camera che alSenato”. Lo ha detto Anna Finocchiaro, capogruppo Pd alSenato, rispondendo alle domande dei giornalisti a margine diuna iniziativa elettorale in provincia di Foggia. ”I confini del centrosinsitra sono chiari e noti.

Dentro questi confini Sel e’ protagonista. Il tema delrapporto con i moderati per dare stabilita’ al Paese e farele riforme per sterilizzare le menzogne e il populismoantieuropeo della destra e della Lega e’ una questione cheaffronteremo dopo il voto. Ma noi vogliamo vincere con leelezioni con Vendola”, conclude Finocchiaro.

com/vlm