Pd: Bersani presenta due spot elettorali per Tv e cinema

18 7, 1244 -

+++Regista Luca Miniero di ‘Benvenuti al Sud’, colonna sonoradi Gianna Nannini+++.

(askanews) – Roma, 31 gen – Il bacio e Il Parto: sono i due spotelettorali del Pd per la televisione e il cinema presentatioggi dal segretario democratico Pier Luigi Bersani.

Regista dei due spot di 60 e 30 secondi e’ Luca Miniero,il regista dei noti film ”Benvenuti al Sud” e ”Benvenutial Nord”.

I due spot accendono i riflettori su eventi importanti perla vita di ciascuno, ma che nell’Italia di oggi rischianoaddirittura di suscitare problemi, invece che felicita’. Idue filmati, ideati dall’agenzia Aldo Biasi Comunicazione efilmati da Luca Miniero, sono interpretati da giovaniattori.

Saranno proiettati nelle sale cinematografiche, trasmessidalle Tv e lanciati in rete.

Il messaggio, sostenuto dalla colonna sonora scelta daBersani, e cioe’ ”Inno”, brano tratto dall’ultimo Cd diGianna Nannini, e’ semplice: vivere nel nostro paese sarebbemolto piu’ bello se l’Italia fosse piu’ giusta.

”E’ un prodotto straordinario” ha commentato Bersanisottolineando che ”quello che vogliamo trasmettere agliitaliani e’ che i problemi si possono affrontare e confiducia superarli”.

La stessa colonna sonora , l’Inno di Gianna Nannini, colsuo verso ”mi ricordo di te” vuol significare un senso dicomunita’, di attenzione sociale.

min