Roma: Alemanno, Repubblica ha superato ogni limite. Romani reagiscano

44 9, 1239 -

(askanews) – Roma, 18 gen – ”Noi non accettiamo questediffamazioni: con Repubblica avevamo riattivato tutti irapporti perche’ speravamo in un atteggiamento corretto.

Sappiamo che Repubblica la pensa in maniera diversa da noi,sappiamo che tende a comportarsi come un partito politico, vatutto bene, ma almeno un minimo di attinenza con la verita’.

Questa volta e’ stato davvero superato ogni limite”. Cosi’sul suo blog il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, affronta laquestione di un articolo pubblicato oggi in prima pagina dalquotidiano La Repubblica, dal titolo ‘I mille consulenti diAlemanno’, articolo che ha portato l’amministrazione di RomaCapitale a dare mandato all’avvocatura capitolina didenunciare la testata per le accuse false e diffamatorie. ”Invito tutti i cittadini romani – dice con forzaAlemanno – a reagire a questa strategia di menzogna, nonimporta come la pensiate. Potete pensarla come noi, in mododiverso, potete sognare un altro Sindaco, non ha importanza,l’importante e’ smetterla con questa politica fatta di fango,di menzogne e cose che non stanno ne’ in cielo ne’ in terra.

Roma Capitale non ci sta, il sindaco Alemanno non ci sta aquesta vergogna”. bet/mau