Pd: Crisafulli, hanno vinto i giacobini

56 3, 1239 -

(askanews) – Roma, 18 gen – ”E’ giacobinismo allo stato puro. Unerrore e una scorrettezza clamorosa. Spero che il mio partitonon continui su questa strada, quando si sceglie la via dellapurezza c’e’ sempre uno piu’ puro che ti epura”. Cosi’ il senatore Vladimiro Crisafulli, Pd, commenta suRadio 24 a La zanzara la sua esclusione dalle liste del Pddeliberata dal Commissione nazionale di garanzia del PartitoDemocratico. ”E’ lo spostamento del mio partito verso posizionegiustizialiste. Il Pd -dice Crisafulli- ha fatto una sceltache mette in discussione la sua costituzione antropologica.

Cosi’ andra’ solo peggio”.

”Come faro’ a spiegarlo alle 6.600 persone che son venutea votarmi alle primarie? E’ una cosa scorretta che potevaessere evitata. Se volevano arrivare a questo -continuaCrisafulli- potevano dirmelo anche prima”.

Votera’ Pd alle prossime elezioni chiedono i conduttoriGiuseppe Cruciani e David Parenzo? ”Votero’ Pd, non ci sonodubbi. Ma una quota dell’elettorato si spostera’ spaventatoda questa scelta, e poi non si votano le fotocopie ma glioriginali”.

com-min