Calabria: al via raccolta firme per liste partito Oscar Giannino

40 1, 1236 -

(askanews) – Reggio Calabria, 9 gen – E’ iniziata anche inCalabria la raccolta delle firme per la presentazione delleliste del partito fondato da Oscar Giannino ‘Fare. Perfermare il declino’, per le elezioni politiche del 24 e 25febbraio. Il movimento ha presentato all’opinione pubblicacalabrese i primi comitati locali solo nel mese di dicembre,sia a Cosenza sia a Reggio Calabria e l’ultimo, in termini ditempo, sara’ presentato a Lamezia, giovedi’ 10 gennaio,presso presso il locale ”Garibaldi, 7” sito in viaGaribaldi, 7 al centro di Lamezia Terme – Nicastro, dalle20.30 alle 22.

Quanto, invece, alle firme per la presentazione delleliste, sono gia’ attivi, sul territorio calabrese, ireferenti locali a Rossano, Castrovillari, Scalea, Cosenza,Catanzaro, Soverato, Vibo, con al momento due centri diraccolta pubblici, a Reggio Calabria e a Lamezia. Per quantoriguarda la citta’ dello Stretto, da oggi i cittadini chevolessero sostenere la lista di Fare per Fermare il Declinopossono recarsi presso l’Ufficio Elettorale del Comune diReggio Calabria, via del Torrione Prolungamento n. 2L, dallunedi’ al venerdi’, dalle ore 8,30 e alle 12,30, il martedi’e il giovedi’ anche in orario post meridiano dalle 15,30 alle17, dove troveranno gli elenchi con le liste di Fare perFermare il Declino. In alternativa potranno anche recarsipresso la sede del Comitato locale di FiD, in Via degliArconti 16, in orario diufficio.

A Lamezia sara’ possibile siglare la propria adesionepresso l’Atelier – Sala da The di Elena Vera Stella, inPiazza Stocco mercoledi’ 9 e venerdi’ 11 dalle 10 alle 12.30e il martedi’ e il giovedi’ anche nel pomeriggio dalle 16alle 17.30. La raccolta sara’ effettuata anche presso lostudio del Notaio Perrella, in via AlessandroVolta(Nicastro), nel pressi di Piazza della Repubblica,giovedi’ 10 dalle 17 alle 20.

red/dab/