Elezioni: Brunetta, inaccettabile che Monti silenzi Fassina

87 4, 1234 -

(askanews) – Roma, 3 gen – ”La cosa che mi ha toccato e’ statoil silenziare Fassina: e’ inaccettabile. Fassina e’ un mioavversario, e’ un economista, un esponente del Pd. Che unPresidente del Consiglio tecnico si permetta in campagnaelettorale di dire a un esponente del Pd di rilievo cheBersani dovrebbe silenziarlo e’ impazzito. Si comporta comeun tecnocrate autoritario, poi a me dice che porto il Pdl suposizioni estremiste e radicali, ma dove e’ stato in questimesi?”. E’ quanto osservato in diretta a Tgcom24 da RenatoBrunetta (Pdl) durante il faccia a faccia economico’…cos’e’ questa crisi?’.

Monti ”ci da’ degli estremisti, tagliare le ali vuol direfar fuori Fassina e me con i nostri cattivi consigli. Nonsolo si e’ montato la testa, ma ha proprio perso la testa.

Monti non sa fare i conti, e’ pasticcione, non legge. Il ree’ nudo: sta venendo fuori tanta arroganza e pochissimicontenuti, quando Fassina ha definito la sua lista un Rotarygli ha fatto un onore, il Rotary e’ molto meglio”, concludeBrunetta. com-ceg/sam/ss