Elezioni: Corsaro (Fratelli d’Italia), inefficace cura Monti su economia

62 1, 1234 -

(askanews) – Roma, 2 gen – ”Mi fa piacere che Monti decida dicontarsi cosi’ finisce la storiella per cui lui sarebbebeatificato da tutti come il salvatore della patria e che isuoi risultati sono cosi’ prodighi di positivita’ perl’Italia. Si vedra’ poi con i dati di fatto cosa fara”’.

Queste le parole dell’onorevole Massimo Corsaro (Fratellid’Italia) a Tgcom24. ”Lo spread – prosegue – ha continuato acrescere durante il governo Monti e lui ha sempre detto cheera una percezione dei mercati molto vincolata agli interessidella speculazione che, a seconda dei momenti, poggia piu’ suun paese che su un altro. Ha cercato di rabbonire gliitaliani dicendo loro di non guardare allo spread come a unrilevatore, dicendo che i rilevatori economici sono altri.

Sono d’accordo con lui, l’economia si misura su dati reali maquesti dati sono purtroppo tutti negativi. Non c’e’ un datotecnico che in tredici mesi non sia peggiorato. Tutta colpadi Monti? Non credo ma il risultato della cura Monti e’ statoinefficace, vecchio e superato: e’ stato l’assolutoasservimento ai diktat degli interessi economici e finanziaridell’Eurocrazia”.

com-gar/mau/bra