Header Top
Logo
Martedì 25 Febbraio 2020

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • nos
  • Sanremo social, Le imitazioni della Raffaele sbancano

colonna Sinistra
Venerdì 12 febbraio 2016 - 16:54

Sanremo social, Le imitazioni della Raffaele sbancano

Per osservatorio Reputation Manager, Scanu piace nelle tre serate
20160212_165424_B77EFCA7

Roma, 12 feb. (askanews) – 373.539 tweet inviati da 62.226 utenti unici nel corso della terza puntata del Festival di Sanremo, a partire dalle ore 20 di ieri sera fino alle 8 di stamattina. Questo il dato che emerge dall’osservatorio di Reputation Manager, che monitora l’andamento degli hashtag su Twitter e dell’interazione sulla Fan Page ufficiale “Festival di Sanremo” su Facebook. L’Osservatorio è realizzato in partnership con DavideMaggio.it il primo blog italiano di televisione e spettacolo.
“La terza serata del Festival- commenta Andrea Barchiesi CEO di Reputation Manager- ha registrato una lieve flessione dell’interazione su Twitter, ma il sentiment è prevalentemente positivo verso molti elementi di questo Festival, come ad esempio le imitazioni di Virginia Raffaele, e per quanto riguarda i cantanti sembrano già delinearsi in modo piuttosto chiaro quali sono le preferenze espresse dal pubblico: Scanu si avvia verso la vittoria, almeno stando a quanto esprimon i suoi fan sui social”.
L’hashtag ufficiale #Sanremo2016 è stato utilizzato di più, nel 93,5% dei tweet, al secondo posto troviamo i #Pooh che hanno fatto ballare l’Ariston. A seguire: #Sanremoarcobaleno (1,4%), #Sanremo (1,3%), #SanremoCeres (1,2%). Gabriel Garko continua ad essere il più twittato con 16.718 tweet, ma è Virginia Raffaele la più amata sera dopo sera e con la sua Donatella Versace arriva a 15.584 tweet. Il picco di tweet (2.829) è stato raggiunto alle 21.41 sulla cover di Goldrake portata dagli Zero Assoluto, i commenti sono però piuttosto critici. Tra i campioni Valerio Scanu, Patty Pravo, Noemi, Clementino, Annalisa i più amati. Miele per le nuove proposte.
Adx

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su