Albania, Isabella Ruggeri responsabile dipartimento Maie Donne

Imprenditrice del settore agricolo, vive in Albania dal 2012

NOV 19, 2020 -

Roma, 19 nov. (askanews) – Isabella Ruggeri è la nuova responsabile del dipartimento Donne del MAIE Albania. A nominarla è stato il coordinatore nazionale del MAIE in Albania, Vincenzo Pelliccione.

Bergamasca di origine, imprenditrice nel settore agricolo, Ruggeri è in Albania dal 2012 insieme a tutta la sua famiglia. E’ proprietaria di una azienda che produce legna e miele. Tra i vari investimenti, anche quello che riguarda un centro estetico di dimagrimento a Durazzo.

Stando a quanto si legge in un comunicato, Ruggeri è a contatto con gran parte della comunità italiana residente nella zona in cui vive, con il mondo femminile in particolare.

“Sono pronta a fare del mio meglio per coinvolgere sempre più donne nel MAIE – Movimento Associativo Italiani all’Estero, l’unico Movimento presente nel Parlamento di Roma e nel governo italiano che è sempre e comunque dalla parte degli italiani all’estero. Anche qui in Albania – ha detto – stiamo costruendo e rafforzando il network MAIE, per essere vicini ai nostri connazionali e per far fronte alle loro esigenze”.