Sparatoria a una festa a Rochester nello stato di New YOrk: due morti, 14 feriti

Cento persone in fuga da una abitazione privata

SET 19, 2020 -

Roma, 19 set. (askanews) – Due persone sono morte e altre 14 sono rimaste ferite in una sparatoria a una festa a Rochester, nello Stato di New York. Lo ha reso noto la polizia locale, secondo quanto riporta il Guardian.

Un uomo e una donna sono morti nella sparatoria, ha riferito ai giornalisti il capo della polizia ad interim Mark Simmons. Le 14 persone ferite sono state trasportate in due diversi ospedali.

Simmons ha precisato che nessuno dei feriti è grave. “Questa è davvero una tragedia di proporzioni epiche”, ha detto Simmons vicino alla scena del crimine.

Gli agenti, giunti sul luogo della sparatoria, dopo essere stati allertati via telefono, hanno trovato circa 100 persone che scappavano, ha raccontato Simmons. “Questa è l’ennesima tragedia in cui le persone organizzano queste feste in casa illegali, che numero uno non è sicuro a causa del Covid. E poi aggiungi alcol e violenza e diventano solo una ricetta per il disastro”, ha commentato Simmons.

Il capo della polizia ad interim ha detto che nessun sospetto è stato arrestato, aggiungendo che era troppo presto per dire se hanno sparato più persone.

Ihr/Int11