Gb, Farage: Harry e Meghan “irrilevanti”, Regina Madre “sovrappeso”

"Principe Carlo? Speriamo la Regina viva a lungo"

AGO 12, 2019 -

Roma, 12 ago. (askanews) – Nigel Farage attacca la famiglia reale britannica: il principe Harry e la moglie Meghan Markle, principalmente, e scherza sul “sovrappeso” della Regina Madre. Lo scrive il Guardian riportando dei dettagli esclusivi di una conferenza vietata ai media di cui ha ottenuto un audio.

Il leader del Brexit party ha deriso i reali inglesi nel corso di un discorso alla Conferenza della Conservative Political Action a Sydney.

Farage ha sbeffeggiato il Duca e la Duchessa del Sussex per le loro campagne ambientali e sulla giustizia “irrilevanti”, ha offeso il principe Carlo e ha descritto la Regina Madre come “una bevitrice di gin, fumatrice incallita e sovrappeso”.

Farage ha usato lodi per la Regina Elisabetta, “una donna formidabile, che siamo fortunati ad avere”, ma ha attaccato duramente il figlio, Carlo, “il ragazzo Carlo e il cambiamento climatico, oh caro, caro, caro”, “adesso ha 70 anni…e speriamo che la Regina viva molto, molto a lungo”.

La critica si è poi abbattuta su Harry: “Se voglio che la Regina viva a lungo per evitare che il ragazzo Carlo diventi re, voglio che lui viva ancora più a lungo e William viva per sempre per evitare che Harry diventi re”, ha detto.

Secondo Farage i problemi per Harry sono arrivati dopo aver conosciuto Meghan, prima era “giovane, coraggioso”, “il reale più popolare della nuova generazione”. E poi “ha incontrato Meghan Markle ed è stato il crollo”.