Gb, torna la Dancing Queen, Theresa May balla sulle note degli Abba

Premier uscente si concede un po' di relax a una festival

LUG 15, 2019 -

Roma, 15 lug. (askanews) – La premier britannica uscente Theresa May è stata colta in video a ballare, ancora una volta, sulle note degli Abba. Dopo tre anni d’inferno a rincorrere la Brexit la premier, che abbandonerà l’incarico il prossimo 24 luglio, è sembrata più rilassata che mai nella zona vip di dell’Henley Festival, evento musicale in abito scuro con biglietti da 135 sterline a testa. Theresa si è scatenata con le sue movenze po’ robotiche accanto al marito Philip, altrettanto impacciato, sulle note di hit senza tempo quali “Mamma Mia”, “Take A Chance” d “Money Money Money” eseguiti dalla band di cover del leggendario gruppo svedese Bjorn Again.

May ha ballato anche sulle note di “Dancing Queen”, come fece lo scorso autunno sul palco del congresso del partito conservatore, una danza che per la verità non le ha portato gran fortuna, con le successive multiple bocciature parlamentari dei suoi piani per la Brexit che l’hanno costretta uscire di scena.

May ballerina da tempo solletica la curiosità dei media, da quando, durante un viaggio ufficiale in Sudafrica, ballò goffamente per ben due volte davanti alle telecamere.