Header Top
Logo
Sabato 25 Maggio 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Esteri
  • Siria, Cremlino: Putin e Pompeo hanno avuto discussione costruttiva

colonna Sinistra
Martedì 14 maggio 2019 - 23:21

Siria, Cremlino: Putin e Pompeo hanno avuto discussione costruttiva

Necessario rispettare la sovranità della Siria
Siria, Cremlino: Putin e Pompeo hanno avuto discussione costruttiva

Roma, 14 mag. (askanews) – Il presidente russo Vladimir Putin e il segretario di stato americano Mike Pompeo hanno avuto una discussione costruttiva sulla situazione in Siria, con il leader russo che ha sottolineato l’importanza di rispettare la sovranità e l’integrità territoriale del Paese. Lo ha detto ai giornalisti il collaboratore del Cremlino, Yury Ushakov.

“Certo, [Putin e Pompeo] hanno discusso della Siria. Abbiamo sottolineato che il processo negoziale pacifico sotto l’egida delle Nazioni Unite con l’inclusione di tutte le forze costruttive dovrebbe essere preso come base [per l’accordo sul conflitto]”, ha detto Ushakov, che ha aggiunto che la discussione sulla questione è stata costruttiva.

Ha aggiunto che il leader russo ha messo in evidenza la necessità di rispettare la sovranità siriana e l’integrità territoriale.

“[Putin e Pompeo] hanno discusso dell’importanza della lotta contro il terrorismo internazionale e hanno evidenziato che era molto importante lanciare il lavoro della commissione costituzionale [siriano]”, ha aggiunto Ushakov.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su