Tabloid rivela: Brad Pitt e Charlize Theron fanno coppia

A presentare i due l'ex fidanzato di lei, Sean Penn

GEN 20, 2019 -

Roma, 20 gen. (askanews) – Gli hanno accostato un numero infinito di “fiamme” da quando si è lasciato con Angelina Jolie, ma adesso gli ultimi ‘rumors’ di Hollywood danno Brad Pitt ufficialmente fuori mercato. L’attore farebbe infatti coppia con la collega Charlize Theron, con l’ex fidanzato di Charlize negli insoliti panni di Cupido.

E’ stato infatti Sean Penn a far conoscere i due. Che secondo il Sun, erano “perennemente appiccicati” a un recente party del mondo dello show business. “Si sono casualmente incontrati da quasi un mese”, ha raccontato la solita fonte bene informata, “Sono amici da un po’ di tempo – ironia della sorte grazie a Sean – ma le cose si sono sviluppate”.

Di recente, i due sono stati avvistati insieme dopo aver partecipato separatamente alle presentazioni di un film nel corso di una serata. Brad, 55 anni, era a vedere If Beale Street Could Talk — lavoro di cui è produttore esecutivo — in un’abitazione privata a Hollywood Hills. Charlize, 43 anni, era un’ospote speciale a un evento per la proiezione di Roma a Chateau Marmont, a Los Angeles.

“Dopo Brad è andato a Chateau”, ha aggiunto la fonte, “si è cambiato abito e ha raggiunto Charlize in un angolo del bar. Lei aveva un cocktail a base di vodka, lui prendeva acqua minerale. Il suo braccio era dietro la schiena di lei, a un certo punto le ha fatto l’occhiolino. Brad sembrava a suo agio, entrambi sembravano felici”.