Header Top
Logo
Giovedì 15 Novembre 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Esteri
  • Star K-pop indossa maglietta com Hiroshima, stop a esibizione Tv

colonna Sinistra
Venerdì 9 novembre 2018 - 10:21

Star K-pop indossa maglietta com Hiroshima, stop a esibizione Tv

La t-shirt mostra una foto dell'esplosione della bomba atomica
Star K-pop indossa maglietta com Hiroshima, stop a esibizione Tv

Roma, 9 nov. (askanews) – La televisione giapponese privata Asahi ha cancellato un’apparizione dal vivo del gruppo sudcoreano BTS, un ensemble di prima grandezza nel panorama K-pop, per l’irritazione provocata dal fatto che uno dei membri ha indossato una maglietta che celebra il bombardamento Usa di Hiroshima del 1945.

La band si doveva esibire nel popolare programma musicale del venerdì notte “Music Station”. La televisione ha comunicato di aver chiesto all’agenzia che produce il gruppo se Jimin, il membro dell’ensemble che ha indossato la provocatoria T-shirt, intendesse indossarla anche durante lo spettacolo.

La maglietta incriminata commemora con foto il giorno in cui la Penisola coreana è stata liberata dal dominio coloniale giapponese, nel 1945, e con uno slogan. Ma porta impressa anche la foto dell’esplosione atomica di Hiroshima.

I BTS, conosciuti anche come Bangtan Boys, sono sette. Hanno debuttato nel 2013 come boy-band e ha fatto un successo notevole con il singolo “Love Yourself: Tear”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su