Header Top
Logo
Sabato 17 Novembre 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Esteri
  • Follia a Melbourne, un uomo accoltella 3 persone e fa esplodere l’auto

colonna Sinistra
Venerdì 9 novembre 2018 - 09:32

Follia a Melbourne, un uomo accoltella 3 persone e fa esplodere l’auto

Una persona è morta
Follia a Melbourne, un uomo accoltella 3 persone e fa esplodere l’auto

Roma, 9 nov. (askanews) – Una persona è morta in seguito all’incidente avvenuto nel distretto economico di Melbourne, in Australia, dove un uomo armato di coltello ha colpito diverse persone dopo aver dato fuoco alla sua vettura.Secondo quanto riferito alla ABC, la polizia australiana non ha al momento prove di un collegamento a un evento terroristico, ma “non esclude” anche questa possibilità.

“Alle 4.30 la polizia ha ricevuto notizie di un veicolo in fiamme a Bourke Street. Gli agenti più vicini hanno risposto all’incidente, quando si sono trovati fuori dall’auto, hanno dovuto affrontare un maschio con un coltello che li minacciava”, si legge in un comunicato della polizia. “Nello stesso tempo, i passanti spiegavano che civili erano stati feriti col il coltello. La polizia ha sparato al petto l’uomo, che è ora in una condizione critica ed è ricoverato in ospedale”, continua il comunicato. “Tre persone – ha annunciato la polizia – sono state ferite, purtroppo una è morta sul luogo, due altre sono attualmente in ospedale”.

Gli artificieri sono stati allertati e hanno cordonato l’area.

Il fuoco è stato domato e gli esperti di bombe stanno “rendendo sicura l’area”. La polizia non è alla ricerca “in questa fase” di complici.

Mos Mos/int5

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su