Header Top
Logo
Martedì 20 Novembre 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Esteri
  • Australia, uomo accoltella diverse persone a Melbourne

colonna Sinistra
Venerdì 9 novembre 2018 - 07:39

Australia, uomo accoltella diverse persone a Melbourne

E dà fuoco alla sua auto, catturato
Australia, uomo accoltella diverse persone a Melbourne

Roma, 9 nov. (askanews) – Tensione oggi a Melbourne. La polizia australiana ha dato notizia del pugnalamento di diverse persone, mentre la ABC ha dato notizia di un’auto in fiamme nel centro della città. Le forze dell’ordine hanno chiesto ai cittadini di evitare la zona di Bourke Street.

“La polizia è a conoscenza di un incidente nelle vicinanze di Bourke Street”, ha spiegato la polizia di Victoria in un comunicato. “Chiediamo – continua – al pubblico di evitare l’area. Forniremo notizie non apena disponibili”. I vigili del fuoco hanno comunicato, secondo la ABC, di aver domato l’incendio in una decina di minuti.

Su Twitter una testimone, Meegan May, ha raccontato quello che ha visto: “Caos a #Bourkest, perché un ragazzo sembra aver dato fuoco alla sua auto e poi aver attaccato la polizia con un coltello. La polizia è stata rapida e l’ha sopraffatto. Ho sentito almeno uno sparo inizialmente”.

I paramedici hanno comunicato di aver curato tre persone, una ferita al collo. “Sono in condizioni critiche. Una persona è stata portata in ospedale con una ferita alla testa. La condizione non è ancora conosciuta, una terza persone è stata portata in ospedale”, hanno spiegato.

Si pensa che il sospettato sia stato catturato. (Con fonte Afp)

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su