Header Top
Logo
Sabato 17 Novembre 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Esteri
  • Archistar Asif Khan svela segreto luce a Forum Cultura Pietroburgo

colonna Sinistra
Venerdì 9 novembre 2018 - 16:09

Archistar Asif Khan svela segreto luce a Forum Cultura Pietroburgo

Famoso maestro di progetti all'incrocio tra architettura e arte
Archistar Asif Khan svela segreto luce a Forum Cultura Pietroburgo

Mosca, 9 nov. (askanews) – Il 16 novembre, l’architetto e pittore britannico Asif Khan, un famoso maestro di progetti all’incrocio tra architettura, ultime tecnologie e arte, terrà una conferenza per i partecipanti al VII Forum Culturale di San Pietroburgo, del quale askanews è media partner.

L’autore del padiglione Beatbox per Coca Cola alle Olimpiadi di Londra 2012, parlerà dell’architettura sperimentale per i principali eventi internazionali. La conferenza si svolgerà nell’ambito della sezione “Ambiente creativo e studi urbani”.

Asif Khan come nessun altro conosce il segreto della creazione di progetti luminosi e ammalianti per l’industria degli eventi internazionali. Ogni padiglione da lui progettato è diventato un punto di attrazione autosufficiente per gli ospiti di tre Olimpiadi – Londra, Sochi e Pyeongchang – , mentre il suo progetto congiunto con il musicista Brian Eno è diventato uno dei punti di riferimento del Esposizione mondiale Expo-2017 ad Astana.

In tutti i suoi progetti, Asif Khan lavora con forme insolite, ultime tecnologie, materiali, colori e luci; tra i suoi clienti ci sono Coca-Cola, Megafon, Hyundai e altri. La conferenza si svolgerà il 16 novembre dalle 10 italiane e sarà trasmessa sul sito culturalforum.ru in diretta.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su