Header Top
Logo
Lunedì 15 Ottobre 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Esteri
  • Melania Trump: le infedeltà di Donald? Ho altro a cui pensare

colonna Sinistra
Venerdì 12 ottobre 2018 - 16:56

Melania Trump: le infedeltà di Donald? Ho altro a cui pensare

La First Lady nell'intervista a ABC
Melania Trump: le infedeltà di Donald? Ho altro a cui pensare

Washington, 12 ott. (askanews) – Ho “altre cose” a cui pensare: così ha reagito la First Lady degli Stati Uniti in una intervista all’emittente ABC in riferimento alle supposte infedeltà del marito. Interpellata sulle presunte avventure extraconiugali di Donald Trump, ha detto che non è “un argomento che la preoccupa”. “Sono una madre e una First Lady, ho molte cose più importanti a cui pensare e da fare”, ha aggiunto.

La discreta moglie del tempestoso miliardario era fino ad oggi rimasta in silenzio sulle supposte relazioni del presidente con l’attrice porno Stephanie Clifford e con la “playmate” Karen McDougal. “I media amano spettegolare”, ha replicato l’ex modella slovena di 48 anni. “Non è sempre piacevole, ma so quello che è vero e quello che non lo è”, ha spiegato.

Le presunte avventure del 45esimo presidente degli Stati Uniti, secondo i media, hanno creato tensioni nella coppia. Alla domanda “ama ancora suo marito?”, Melania Trump ha risposto: “Si, stiamo bene”. E ha aggiunto: “circolano dei pettegolezzi, non sono sempre corretti”. (Segue) (fonte Afp)

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su