Melania Trump: le infedeltà di Donald? Ho altro a cui pensare

La First Lady nell'intervista a ABC

OTT 12, 2018 -

Washington, 12 ott. (askanews) – Ho “altre cose” a cui pensare: così ha reagito la First Lady degli Stati Uniti in una intervista all’emittente ABC in riferimento alle supposte infedeltà del marito. Interpellata sulle presunte avventure extraconiugali di Donald Trump, ha detto che non è “un argomento che la preoccupa”. “Sono una madre e una First Lady, ho molte cose più importanti a cui pensare e da fare”, ha aggiunto.

La discreta moglie del tempestoso miliardario era fino ad oggi rimasta in silenzio sulle supposte relazioni del presidente con l’attrice porno Stephanie Clifford e con la “playmate” Karen McDougal. “I media amano spettegolare”, ha replicato l’ex modella slovena di 48 anni. “Non è sempre piacevole, ma so quello che è vero e quello che non lo è”, ha spiegato.

Le presunte avventure del 45esimo presidente degli Stati Uniti, secondo i media, hanno creato tensioni nella coppia. Alla domanda “ama ancora suo marito?”, Melania Trump ha risposto: “Si, stiamo bene”. E ha aggiunto: “circolano dei pettegolezzi, non sono sempre corretti”. (Segue) (fonte Afp)