Header Top
Logo
Sabato 24 Ottobre 2020

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Esteri
  • Lituania, Vilnius promette orgasmo turistico a visitatori stranieri

colonna Sinistra
Mercoledì 8 agosto 2018 - 17:26

Lituania, Vilnius promette orgasmo turistico a visitatori stranieri

Città descritta come il "punto G d'Europa"
Lituania, Vilnius promette orgasmo turistico a visitatori stranieri

Vilnius, 8 ago. (askanews) – Vilnius, la capitale della Lituania, ha lanciato una campagna pubblicitaria sotto forma di promessa di orgasmo turistico, presentando la città come il “punto G d’Europa”. Un’iniziativa che il governo ha voluto ritardare fino all’autunno, dopo una visita di papa Francesco.

Manifesti che dovevano apparire lungo le strade di Berlino e Londra mostrano una ragazza – della quale si nota in particolare la folta capigliatura rossa – che, visibilmente tremante, stringe la cartina dell’Europa in mano nel punto in cui si trova la Lituania.

Il testo in inglese rassicura: “Nessuno sa dove sia, ma quando lo trovate, è incredibile”. E aggiunge, con caratteri più grandi: “Vilnius, il punto G d’Europa”. Il servizio responsabile del turismo in città, Go Vilnius, spiega che la campagna si rivolge alle persone dai 18 ai 35 anni. Il manifesto dovrebbe essere pubblicato anche sui principali social network.

Il presidente della Conferenza episcopale lituana, Gintaras Grusas, ha criticato questa iniziativa, ritenendo che “rafforzi potenzialmente l’immagine di Vilnius come città del turismo sessuale e sfrutti la sessualità femminile”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su