Header Top
Logo
Venerdì 23 Febbraio 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Esteri
  • Harry e Meghan a Edinburgo, successo per fidanzata reale in tartan

colonna Sinistra
Martedì 13 febbraio 2018 - 17:08

Harry e Meghan a Edinburgo, successo per fidanzata reale in tartan

Visita al Castello e alla panineria etica 'Social bite'
Harry e Meghan a Edinburgo, successo per fidanzata reale in tartan

Roma, 13 feb. (askanews) – Bagno di folla a Edinburgo per il principe Harry e la fidanzata Meghan Markle che oggi hanno fatto la loro prima visita ufficiale in Scozia, tappa dei loro impegni pubblici verso le nozze in agenda il 19 maggio. Prima di Edinburgo, Harry e Meghan sono stati a Nottingham, Brixton (Sud di Londra) e Cardiff.

Come riportano i media britannici, la coppia reale ha trascorso diversi minuti parlando alla folla assiepata sulla spianata davanti al Castello, dove hanno atteso il celebre cannone One O’Clock Gun, che spara tutti i giorni, esclusa la domenica, alle ore 13.00.

Meghan si è presentata con un soprabito al ginocchio con motivo tartan – scelta scozzese molto apprezzata – di Burberry, sui classici toni del verde, blu e nero. Stessi colori per la coperta di Cruachan IV, il pony mascotte del Royal Regiment of Scotland, che non ha gradito le avances di Harry e ha tentato di morderlo, facendo scoppiare a ridere la fidanzata.

A centinaia, tra la folla accorsa a vedere i fidanzati reali, hanno fatto a gara per fare gli auguri per le prossime nozze. Un un uomo con un mazzo di rose rosse ha gridato a Meghan: “non sposare lui, sposa me!”.

Poi il principe e la promessa sposa hanno visitato una panineria che sostiene i senzatetto, la Social Bite: non solo chi vive sulla strada può avere qui un pasto, ma può ottenere un posto nello staff.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Sezione Video Olimpiadi
Blog PyeongChang 2018
Torna su