Header Top
Logo
Martedì 17 Luglio 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Esteri
  • Usa, Donald Trump denuncia di nuovo un “Fake Book”

colonna Sinistra
Domenica 7 gennaio 2018 - 17:55

Usa, Donald Trump denuncia di nuovo un “Fake Book”

Presidente attacca autore: completamente screditato
20180107_175541_AD064DB9

Washington, 7 gen. (askanews) – Il best-seller “Fike and Fury: Inside the Trump White House” non è altro che un “Fake Book, scritto da un autore completamente screditato”. Donald Trump è tornato anche questa mattina a twittare sul libro del giornalista Michael Wolff che già ieri aveva definito una “opera di fiction”.

“Ho dovuto stanare le fake news fin dal primo giorno in cui ho annunciato di voler correre per la presidenza. Adesso ho a che fare con un Fake Book, scritto da un autore completamente screditato. Ronald Reagan ebbe lo stesso problema e lo affrontò nel modo giusto. Io farò lo stesso!”, ha scritto il 45esimo presidente degli Stati Uniti su Twitter.

Nel libro l’autore dipinge un ritratto al vetriolo dell’ex magnate americano affermando, tra l’altro, che tutto il suo entourage dubita della sua capacità di governare. In particolare viene messa in evidenza l’incapacità di Trump a concentrarsi, i suoi vuoti di memoria e la sua predilezione per la tv come fonte principale di informazione. (fonte afp)

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su