Header Top
Logo
Martedì 20 Agosto 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Esteri
  • Trump litiga su Twitter con Theresa May, ma è quella sbagliata

colonna Sinistra
Giovedì 30 novembre 2017 - 13:33

Trump litiga su Twitter con Theresa May, ma è quella sbagliata

Il Presidente ha scritto ad una donna di Bognor Regis con sei followers
20171130_133345_8C84FB3F

New York, 30 nov. (askanews) – Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha attaccato Theresa May su Twitter, che lo aveva criticato per aver pubblicato tre video anti-islamici diffusi dall’estrema destra britannica. Peccato, però, che non abbia indirizzato il suo messaggio alla prima ministra del Regno Unito, che ha l’account @theresa_may ed è seguita da 425.502 persone, ma a @theresamay, una signora di Bognor Regis, nella contea inglese di West Sussex, con soli sei followers.

“Theresa @theresamay, non concentrarti su di me, ma sul devastante terrorismo degli islamici radicali nel Regno Unito” aveva scritto Trump; il tweet è stato cancellato poco dopo e sostituito con un messaggio diretto alla prima ministra.

La Theresa May ‘sbagliata’ ha 41 anni, si chiama Theresa Scrivener, vive con il compagno Steve – scrive il Daily Mail – e ha pubblicato solo nove tweet dal 2009, dedicati a questioni locali e non a rapporti diplomatici con gli Stati Uniti, ironizza il tabloid. La fretta di scrivere su Twitter aveva già portato Trump a sbagliare, ricorda il Telegraph: a gennaio, prima dell’inaugurazione del suo mandato, aveva scritto a Ivanka Majic, che vive a Brighton, nella contea inglese di East Sussex, e non a sua figlia, che ha lo stesso nome. In poche ore, Majic aveva ottenuto diverse centinaia di followers in più.

Int4

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su