Arrestata coppia di cannibali che avevano fatto dei selfie con pezzi della vittima

In Russia

SET 25, 2017 -

Roma, 25 set. (askanews) – Gli inquirenti russi oggi hanno arrestato una coppia con l’accusa di aver ucciso una donna e di averne mangiato le carni, dopo aver trovato dei selfie che ritraevano pezzi del cadavere. La Commissione investigativa della regione di Krasnodar ha arrestato un uomo di 35 anni e la moglie dopo che un telefono perso è finito nelle mani della polizia. Gli inquirenti credono che l’uomo abbia ucciso la donna mentre era ubriaco l’8 settembe e abbia fatto a pezzi il corpo mentre la moglie era presente.

“Dopo aver commesso il crimine, l’uomo ha scattato fotografie di se stesso con frammenti del corpo della donna morta con la fotocamera del cellulare”, hanno detto gli investigatori. Il telefono è stato tracciato e la residenza della coppia è stata perquisita. I poliziotti agghiacciati hanno rinvenuto pezzi del corpo conservati in una soluzione salina. Una fonte inquirente ha detto all’agenzia di stampa Ria Novosti che tra i rinvenimenti c’era anche “un vasetto contentente una mano conservata”.

Nella cucina sono stati inoltre trovati “pezzetti di cibo e di carne congelata di origine sconosciuta”. Si sta verificando se sia carne umana. L’uomo ha sostenuto di aver trovato il cadavere nella foresta.

Mos/Int2