Header Top
Logo
Lunedì 25 Settembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Esteri
  • Attacco alla metro di Londra, arrestato un diciottenne

colonna Sinistra
Sabato 16 settembre 2017 - 12:05

Attacco alla metro di Londra, arrestato un diciottenne

Oggi a Dover. La polizia: arresto significativo
20170916_120455_3540D340

Roma, 16 set. (askanews) – La polizia britannica ha eseguito stamani “un arresto significativo” nell’indagine sull’attacco alla metropolitana di Londra che ieri ha ferito 29 persone. Lo ha annunciato il commissario di Scotland Yard Neil Basu.

Si tratta di un 18enne “arrestato dalla polizia del Kent nell’area portuale di Dover stamani” si legge in una nota della polizia. Basu ha detto che le generalità dell’arrestato non verranno rese note per il momento per “forti ragioni investigative”.

“Anche se siamo soddisfatti dei progressi fatti, questa indagine continua e il livello di minaccia resta critico,” ha proseguito il dirigente di polizia. “L’arresto condurrà ad attività ulteriori da parte dei nostri agenti” ha aggiunto.

Ieri una bomba artigianale è esplosa parzialmente su un treno della District Line della metropolitana della capitale britannica fermo nella stazione di Parsons Green, sud-ovest di Londra, ferendo leggermente 29 persone. L’Isis ha rivendicato. La premier Theresa May ha innalzato al livello massimo, “critico”, l’allerta attentati in Gran Bretagna.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su