Usa: Ivanka Trump: “Provo a stare fuori dalla politica”

La figlia del presidente ammette di avere punti di vista diversi

GIU 26, 2017 -

New York, 26 giu. (askanews) – Anche se ha un ufficio alla Casa Bianca e ricopre l’incarico (gratuito) di assistente speciale del Commander in chief, Ivanka Trump preferisce non intromettersi nelle scelte politiche del padre-presidente.

In una intervista trasmessa oggi da Fox News, la figlia di Donald Trump ha detto che “cerco di stare fuori dalla politica”. E parlando del padre ha aggiunto: “I suoi istinti personali sono fenomenali. Ha fatto cose che nessuno immaginava potesse fare”.

Ammettendo di non condividere sempre le decisioni o i punti di vista del padre, Ivanka Trump ha spiegato che alla fine le vedute diverse sono positive. “Ci sono naturalmente punti di disaccordo. Siamo due esseri umani diversi. Credo sia normale non avere punti di vista allineati al 100% su tutto. Non credo che nessuno li abbia con il proprio padre o nell’ambito di un’amministrazione”, ha continuato dicendo che “tutti i punti di vista differenti sono una cosa positiva. Una cosa che in questo Paese non c’è a sufficienza è il dialogo”.