Header Top
Logo
Domenica 23 Luglio 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Esteri
  • Dopo l’Eliseo, dove vivrà Francois Hollande con Julie Gayet?

colonna Sinistra
Giovedì 20 aprile 2017 - 14:58

Dopo l’Eliseo, dove vivrà Francois Hollande con Julie Gayet?

Per Paris Match i due potrebbero anche convolare a nozze
20170420_145800_EA46DBE6

Parigi, 20 apr. (askanews) – Adesso che François Hollande si prepara a passare il testimone al suo successore, dove andrà a vivere con Julie Gayet?. Questa è la domanda che si pone in data odierna il settimanale Gala in vista dell’ìmminente sfratto dell’esponente socialista dall’Eliseo. L’attrice sembra già essere entrata nell’ordine d’idee: è stata più volte sorpresa a fare la spola carica di valige fra il suo loft parigino e l’Eliseo.

Ma nulla è trapelato su quello che potrebbe essere il loro primo vero nido d’amore. Perché se anche Julie Gayet e François Hollande sono ormai una coppia da anni, non hanno mai ufficializzato la loro relazione e non abitano insieme in pianta stabile. E’ ormai di dominio pubblico il fatto che la sera, più volte a settimana, l’attrice lo raggiunge discretamente all’Eliseo.

Certo non sarà né il loft dove Julie vive con i suoi due figli, tanto meno l’appartamento della rue Cauchy nel XVesimo arrondissemnt parigino che Hollande ha lasciato alla ex compagna Valé­rie Trier­wei­ler, dopo il loro tumultuoso “divorzio”. In attesa della nuova vita, forse c’è in serbo anche un matrimonio, come crede di sapere Paris Match, il primo per Hollande che, spirito libero, non ha sposato neanche Segolene Royal, madre dei suoi quattro figli.

Nel frattempo il presidente e la sua attrice, scrive Gala, si godono le ultime passeggiate romantiche alla Lanterne, la residenza presidenziale di Versailles.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su