Header Top
Logo
Lunedì 26 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Esteri
  • Siria, Damasco accusa Israele di bombardamento base aerea Mazzè

colonna Sinistra
Venerdì 13 gennaio 2017 - 09:30

Siria, Damasco accusa Israele di bombardamento base aerea Mazzè

Il regime siriano mette in guardia di "ripercussioni"
20170113_092955_B4205A4F

Damasco, 13 gen. (askanews) – L’esercito siriano ha accusato Israele di aver compiuto, prima dell’alba di oggi, attacchi missilistici su una base aerea fuori Damasco causando una serie di esplosioni.

“In un disperato tentativo di sostenere le organizzazioni terroristiche, aerei nemici israeliani hanno lanciato missili dal Nord del lago di Tiberiade (Mare di Galilea) alle 00:25”, ha detto una fonte militare ha detto alla agenzia di stampa ufficiale SANA.

“L’esercito siriano mette in guardia il nemico israeliano delle ripercussioni di questa aggressione palese e insiste nel continuare la guerra al terrorismo per eliminarlo”, ha aggiunto la fonte.

Nella notte, una serie di bombardamenti hanno colpito la base militare siriana di Mazzé, alla periferia occidentale di Damasco. L’esercito israeliano non ha voluto confermare l’attacco all’aeroporto militare che si trova a 8 chilometri da Damasco ed è anche la sede dei servizi segreti dell’aviazione siriana, che dispone anche di una grande prigione. (Fonte Afp)

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su