Header Top
Logo
Domenica 26 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Esteri
  • Usa:Lahren, la stella della tv conservatrice più seguita di Trump

colonna Sinistra
Mercoledì 30 novembre 2016 - 16:42

Usa:Lahren, la stella della tv conservatrice più seguita di Trump

I suoi video più visti di quelli del presidente eletto
20161130_164204_21D6EA1E

New York, 30 nov. (askanews) – Ha 24 anni, difende la libertà di parola, è un’antifemminista che ammira le donne forti, una provocatrice e una strenua sostenitrice dei valori repubblicani, che difende nel suo show su TheBlaze, una televisione statunitense di destra. Si chiama Tomi Lahren, è una nuova stella della tv e ha più successo di Donald Trump su Facebook.

Oltre che per il programma, è conosciuta per i suoi ‘Final Thoughts’, ovvero video di tre minuti che pubblica su Facebook, in cui parla a una velocità incredibile – si calcola che sia più del 50% più veloce di un oratore medio in lingua inglese – guardando direttamente nella videocamera. Questi video vengono generalmente visti più di quelli pubblicati dal presidente eletto, Donald Trump.

Forse il suo video più famoso è quello in cui attacca Colin Kaepernick, star di football americano che ha deciso di ascoltare l’inno nazionale prima delle partite seduto in panchina o con un ginocchio a terra, invece di restare in piedi, per protestare contro la discriminazione razziale; un video che è stato guardato più di 66 milioni di volte.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su