Header Top
Logo
Mercoledì 28 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Esteri
  • Trump: lascerò completamente il mio business

colonna Sinistra
Mercoledì 30 novembre 2016 - 14:02

Trump: lascerò completamente il mio business

Il 15 dicembre conferenza stampa
20161130_140249_D182D0C5

New York, 30 nov. (askanews) – Il presidente eletto americano Donald Trump ha annunciato “una grande conferenza stampa” per il 15 dicembre, che terrà assieme ai suoi figli, per parlare delle sue attività imprenditoriali, che stanno sollevando molte perplessità in termini di compatibilità con la carica alla Casa Bianca.

La stampa, ha scritto Trump in una serie di tweet, sarà convocata “per discutere il fatto che lascerà il mio grande business completamente, in modo da concentrarmi sulla gestione del Paese”.

“Anche se non sono obbligato a farlo per legge, sento che è importante, come presidente, non avere alcun tipo di conflitto d’interessi con i miei vari business. Perciò – ha scritto ancora Trump, su Twitter – sono stati preparati i documenti legali che mi escluderanno completamente dalle operazioni legate agli affari. La presidenza è un incarico molto più importante!”.

Da settimane, i media americani si dimostrano preoccupati per i conflitti d’interesse che coinvolgerebbero Trump e la sua famiglia.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su