Ornella Muti “quasi pronta” per il trasloco a Mosca per amore

L'attrice prevede di lanciare una linea di scarpe

NOV 18, 2016 -

Mosca, 18 nov. (askanews) – Il canale televisivo Rossia 1 ha riferito che l’attrice italiana Ornella Muti è “quasi pronta” per il suo trasferimento a Mosca, per amore. “Una casa sulla Ostozhenka, presso la Cattedrale del Cristo Salvatore, è stata acquistata da Ornella Muti: un appartamento di due stanze dove andrà a vivere con il compagno (…) A Mosca, Ornella Muti prevede di lanciare una linea di scarpe di cuoio e di aprire un ristorante italiano” ha riferito il telegiornale.

Nel frattempo, ai primi di novembre, il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov, ha precisato che la bella Muti non aveva chiesto attraverso i canali ufficiali la cittadinanza russa, ma Mosca è pronta a prendere in considerazione tale richiesta. Come per altri attori famosi.

La Muti ha detto di aver deciso di ottenere la cittadinanza russa dopo essersi innamorata di uomo russo. In realtà il fortunato sarebbe l’imprenditore francese Fabrice Kerhervé. Il 3 novembre il presidente russo Vladimir Putin ha firmato il decreto per conferire la cittadinanza russa all’attore e produttore statunitense Steven Seagal.