Header Top
Logo
Martedì 16 Ottobre 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Esteri
  • “Clown cattivi” all’attacco in Austria: almeno tre feriti

colonna Sinistra
Martedì 25 ottobre 2016 - 13:53

“Clown cattivi” all’attacco in Austria: almeno tre feriti

Le vittime tutti ragazzi giovani
20161025_135252_2462D232

Vienna, 25 ott. (askanews) – Il cosiddetto fenomeno dei clown cattivi è arrivato anche in Austria dove almeno tre persone sone sono state ferite nelle ultime ore da individui mascherati a pochi giorni dalla festa di Halloween.

Tre uomini travestiti da “clown cattivo” hanno assalito un 19enne con una mazza da baseball durante il fine settimana nello Stato occidentale del Tirolo. Secondo la polizia, il sospetto è riuscito a mettersi in fuga.

In un altro incidente, una sedicenne ha fatto una rovinosa caduta dopo essere stata spaventata da uno di questi clown che le ha inaspettatamente tagliato la strada nella città di Villach, in Carinzia. La ragazza è stata ricoverata in ospedale mentre il finto pagliaccio è fuggito.

Un’altra ragazza di 16 anni si è ferita ad un’anca ieri sera per scappare da un uomo che indossava una maschera da clown in un parcheggio cadendo dalle scale in Stiria. Le autorità stanno cercando di identificare il sospetto. Numerosi altri clown raccapriccianti sono stati avvistati in Austria. (con fonte Afp)

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su