Usa 2016, ex reporter accusa Bill Clinton: mi molestò in anni ’80

La testimonianza pubblicata da un sito vicino a Donald Trump

OTT 19, 2016 -

Roma, 19 ott. (askanews) – Un’ex reporter di una stazione televisiva dell’Arkansas, Leslie Millwee, ha accusato parlando con Breitbart News l’ex presidente Bill Clinton, marito della candidata alle presidenziali Hillary Clinton, di molestie sessuali, che sarebbero avvenute per tre volte nel 1980, mentre era ancora governatore. Lo riferisce oggi Politico.

Millwee ha detto a Breitbard di aver intervistato Clinton per 20 volte pubblicamente e di averlo anche incontrato nella newsroom della KLMN-TV. Ha raccontato di essere stata palpata e che l’allora governatore le avrebbe toccato i genitali mentre erano soli in una piccola sala montaggio della rete.

“E’ venuto dietro di me (nella sala montaggio) e ha iniziato ad addossarsi a me fino ad avere un orgasmo”, ha detto la reporter.

“Mi toccava, tentava di sfiorarmi il seno ed ero lì seduta rigida, aspettando che mi lasciasse sola. E gli chiedevo per tutto il tempo: ‘Ti prego non farlo. Non toccarmi. Non metterti su di me. Non voglio’. Quando ha finito, è andato via”.

(segue)