Header Top
Logo
Mercoledì 22 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Esteri
  • Melania Trump difende il marito per le battute sessiste

colonna Sinistra
Martedì 18 ottobre 2016 - 07:28

Melania Trump difende il marito per le battute sessiste

E accusa i media: "tutto organizzato, vogliono influenzare il voto"
20161018_072804_D896ED18

Washington, 18 ott. (askanews) – Melania Trump, moglie del candidato repubblicano alla Casa Bianca, ha minimizzato in un’intervista alla Cnn le frasi volgari e sessiste pronunciate dal marito nel 2005 e pubblicate recentemente dal Washington Postl accusando invece la stampa americana di un’informazione di parte in vista del voto per le presidenziali. “Non è l’uomo che conosco”, ha detto l’ex top model. “Gli ho detto che il suo linguaggio non era adeguato, che non era accettabile parlare così (…), ma sono stati solo discussioni da ragazzi”, ha spiegato, sostenendo di non avere mai sentito il marito parlare in maniera così volgare come nel video incriminato.

Melania Trump si è detta “sorpresa” della pubblicazione di questa registrazione. Ma “molte persone nel campo opposto vogliono abbassare il livello della campagna”, ha avvertito. “E perché questo video è stato rivelato proprio ora? Perché dopo tanti anni? Perché tre settimane prima delle elezioni?” ha chiesto. “Questi sono i media”, ha accusato. “Questi sono i media liberali, e si può capire da come è venuto fuori che tutto è stato organizzato”.

L’obiettivo, secondo Melania Trump, è “influenzare il voto del popolo americano”. “Tutto è stato organizzato per fargli del male, per colpire la sua candidatura”, ha commentato.

Coa

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su