Frasi sessiste, Melania Trump difende marito: “parole da ragazzi”

E accusa i media: "tutto organizzato, vogliono influenzare il voto"

OTT 18, 2016 -

Washington, 18 ott. (askanews) – Melania Trump, moglie del candidato repubblicano alla Casa Bianca, ha minimizzato in un’intervista alla Cnn le frasi volgari e sessiste pronunciate dal marito nel 2005 e pubblicate recentemente dal Washington Postl accusando invece la stampa americana di un’informazione di parte in vista del voto per le presidenziali. “Non è l’uomo che conosco”, ha detto l’ex top model. “Gli ho detto che il suo linguaggio non era adeguato, che non era accettabile parlare così (…), ma sono stati solo discussioni da ragazzi”, ha spiegato, sostenendo di non avere mai sentito il marito parlare in maniera così volgare come nel video incriminato.

Melania Trump si è detta “sorpresa” della pubblicazione di questa registrazione. Ma “molte persone nel campo opposto vogliono abbassare il livello della campagna”, ha avvertito. “E perché questo video è stato rivelato proprio ora? Perché dopo tanti anni? Perché tre settimane prima delle elezioni?” ha chiesto.

“Questi sono i media”, ha accusato. “Questi sono i media liberali, e si può capire da come è venuto fuori che tutto è stato organizzato”.

L’obiettivo, secondo Melania Trump, è “influenzare il voto del popolo americano”. “Tutto è stato organizzato per fargli del male, per colpire la sua candidatura”, ha commentato.

(fonte afp)