Header Top
Logo
Domenica 25 Agosto 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Esteri
  • A Cuba storico concerto dei Rolling Stones, in mezzo milione a L’Avana

colonna Sinistra
Sabato 26 marzo 2016 - 08:38

A Cuba storico concerto dei Rolling Stones, in mezzo milione a L’Avana

Mick Jagger: "Penso davvero che i tempi stiano cambiando"
20160326_083820_924D3DFC

L’Avana, 26 mar. (askanews) – Centinaia di migliaia di cubanihanno accolto trionfalmente i Rolling Stones all’Avana, cantandocon il gruppo che ha tenuto il suo primo concerto nella capitaledi Cuba. Dove la musica rock era un tempo all’indice.
Il complesso sportivo della Ciudad Deportiva nella cittàdell’isola comunista, che ha una capienza di 450mila spettatori,era pieno zeppo. La “marea” di persone si è riversata sulle strade limitrofe, alcune si sono addirittura arrampicate sui tetti per non perdersi lo spettacolo, al quale hanno assistito in tutto circa mezzo milione di persone.
“Sappiamo che anni fa era difficile ascoltare la nostra musica a Cuba, ma siamo qui a suonare”, ha detto il leader degli Stones, Mick Jagger, ‘arringando’ in spagnolo la folla, che lo ha accolto festante, “Penso che davvero i tempi stiano cambiando. Non è vero?”.
La folla ha risposto in delirio, con persone di ogni età chesaltavano e ballavano al ritmo di assoli di chitarra eaccompagnando Mick Jagger nell’esecuzione di brani storici, come”Angie” e “Paint it black”. I Rolling Stones si sono esibitigratuitamente.
Fco7Int5

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su