giovedì 08 dicembre | 13:48
pubblicato il 30/lug/2013 15:06

Wind: tappa a Gallipoli per il Wind Fresh Tour

(ASCA) - Roma, 30 lug - Arriva a Gallipoli il ''Wind Fresh Tour'', un evento itinerante di Wind che tocchera', per tutta l'estate del 2013, alcune tra le localita' balneari piu' belle d'Italia. Il ''Wind Fresh Tour'' sara' presente, da oggi fino al 4 agosto, sulla spiaggia di Gallipoli, una delle localita' turistiche piu' belle del Salento.

Per Mauro Accrogliano', Direttore Marketing Mobile Consumer di Wind, ''con il Wind Fresh Tour vogliamo regalare momenti di divertimento e relax e l'opportunita' di scoprire le promozioni di Wind veicolando i valori che caratterizzano le nostre offerte partendo dalla All Inclusive Fresh, l'offerta estiva di Wind che a soli 6 euro al mese offre 120 minuti veri, 120 sms e Internet illimitato powered 2GB, e la All Inclusive Super Big, l'ultima nata nella famiglia delle All Inclusive. Wind Fresh Tour e' anche un'occasione per evidenziare i valori dell'offerta Wind - continua il manager - come il ''Minuto Vero'', perche' i minuti sono calcolati sugli effettivi secondi di conversazione; ''Canone Chiaro'', in quanto tutti i canoni sono mensili; ''Unlimited'', per cui le nostre offerte Unlimited permettono di comunicare senza pensieri e senza vincoli; ed infine il ''Best Price'', dove le offerte Unlimited - conclude Accrogliano' - si aggiornano in automatico con il miglior prezzo Wind''.

Wind allestira', nel fine settimana, un vero e proprio villaggio personalizzato Wind. Il villaggio, attivo dalle 11 alle 18, avra' aree dedicate al relax e al divertimento, come la zona solarium e il corner fresh bar. Durante la giornata, il villaggio si animera' con attivita' di giochi, happy hour e iniziative che coinvolgeranno e stupiranno piacevolmente i bagnanti. Una giornata sara' inoltre allietata anche dall'All Inclusive Fresh Party, performance di contenuti vari e artisti di qualita', per essere ''piu' vicini'' ai gusti del pubblico della location e offrire un'esperienza di puro divertimento targato Wind. Fino al 4 agosto, nello stand presente all'interno del villaggio e nei Negozi Wind coinvolti durante il tour, i clienti che attiveranno l'offerta All Inclusive Fresh su una nuova SIM Ricaricabile, riceveranno un carica batterie ad energia solare.

red/did/

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Banche
I 5 requisiti necessari a un eventuale "salva banche" con l'Esm
L.Bilancio
L.Bilancio: Senato approva fiducia con 173 sì
Bce
Al via direttorio della Bce da cui è attesa proroga piano acquisti
L.Bilancio
L.Bilancio: via libera definitivo alla manovra con 166 sì
Altre sezioni
Salute e Benessere
Orecchie a sventola, clip rivoluziona intervento chirurgico
Enogastronomia
Domenica 11 dicembre Cantine aperte a Natale
Turismo
Con Volagratis Capodanno low cost da Parigi al Mar Rosso
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Per Herno nuovo flagship store a Seoul
Sostenibilità
Roma, domani al via la terza "Isola della sostenibilità"
Efficienza energetica
Natale 2016, focus risparmio energetico e trionfo regalo Hi-tech
Scienza e Innovazione
Ricerca, da 2018 l'ERC tornerà a finanziare team multidisciplinari
Motori
Nuova Leon Cupra, più potenza e migliori prestazioni