domenica 04 dicembre | 13:45
pubblicato il 02/lug/2013 12:49

Wind: per terzo anno consecutivo e' partner del Meeting di Rimini

(ASCA) - Roma, 2 lug - Wind, per il terzo anno consecutivo, e' vicina alla XXXIV edizione del Meeting di Rimini 2013, sostenendo questa importante manifestazione con un'area dedicata. Wind - si legge in una nota - ha ideato, per l'occasione, uno spazio espositivo ubicato presso l'ingresso centrale della fiera, dove un vero e proprio negozio, dal design esclusivo elegante ed essenziale, ospitera' i visitatori del Meeting.

Il luogo e' un'area accogliente e moderna, organizzata per ogni settore di mercato dal segmento consumer a quello business sia per la telefonia mobile che per quella fissa di Infostrada. Il negozio, infatti, e' il luogo ideale per scegliere tra un'ampia gamma di offerte del portafoglio ''All Inclusive'', pensato per chiamare, inviare messaggi e navigare in ''assoluta liberta'''. Wind, oltre a ''Minuto Vero'' e a tariffe pensate per ogni esigenza del cliente, elementi che caratterizzano la continua attenzione dell'azienda ai valori di chiarezza, trasparenza, semplicita', propone soluzioni innovative e personalizzabili che anticipano l'evolversi dei bisogni del mercato.

L'azienda, guidata da Maximo Ibarra, si sente particolarmente in sintonia con il tema dell'edizione del Meeting 2013: ''Emergenza Uomo''. Da tempo, Wind, infatti, ha posto proprio al centro della sua attenzione le persone ed il capitale umano, i suoi piu' importanti asset strategici.

red/glr

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Energia
Elettricità, Cgia: per piccole imprese la più cara in Eurozona
Altre sezioni
Salute e Benessere
Sifo: in Italia 4 milioni di depressi. Ma solo 1 su 3 si cura
Enogastronomia
Nasce il Movimento Turismo dell'Olio
Turismo
Turismo, Franceschini: il 2017 sarà l'Anno dei Borghi
Lifestyle
Yocci, il Re della Torta di Carote e... il modo di essere
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Pesticidi: una minaccia per le api, colpito anche l'olfatto
Scienza e Innovazione
Ministeriale Esa, Battiston (Asi): l'Italia è molto soddisfatta
Motori
Audi A3 compie 20 anni, 3 generazioni e 4 milioni di esemplari