martedì 24 gennaio | 23:01
pubblicato il 29/ago/2014 12:28

Wind: parte nuova campagna tv dedicata a Pmi e partite Iva

(ASCA) - Roma, 29 ago 2014 - Wind e' in tv da oggi, sulla piattaforma Mediaset Premium Calcio, con la nuova campagna dedicata alle Piccole imprese e ai clienti con partita Iva.

Protagonisti degli spot sono i bambini, i professionisti del futuro, ''interrogati' dalla voce fuori campo di Giorgio Panariello, curioso di sapere cosa vogliono fare da grandi.

La campagna e' articolata in piu' soggetti originali che iniziano con le domande di Giorgio Panariello ad alcuni bambini impegnati in giochi che potrebbero trasformarsi, da grandi, nel loro futuro lavoro. Tante diverse professioni che confermano la vicinanza di Wind al mondo business con il claim ''per le partite Iva e le aziende di oggi e di domani, c'e' Wind' e il payoff di campagna ''La scelta intelligente per il tuo business''.

Al centro della comunicazione l'offerta Wind dedicata alla clientela con partita Iva: All Inclusive Unlimited NO TAX, che a 29 euro al mese offre minuti e messaggi illimitati verso tutti e 2 GIGA di Internet. La pianificazione degli spot e' prevista sui canali Digitali Mediaset durante le partite di Serie A e Serie B, e nel corso dei match di alcuni campionati stranieri come Premier League, Liga e Liga 1, ed Europa League. Inoltre, completa il mediamix, una campagna radio on air sui principali network nazionali.

red/did/

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Usa
Trump vede produttori auto, anche Marchionne, e promette "spinta"
Generali
Generali, il mercato scommette sulla scalata di Intesa Sanpaolo
Generali
Battaglia su Generali infiamma titolo, vola Mediobanca
Taxi
Faro Antitrust su radio taxi, al via due istruttorie
Altre sezioni
Salute e Benessere
Salute, ok Camera a mozione contro l'abuso di antibiotici

Roma, 24 gen. (askanews) - "Approvata dalla Camera la nostra mozione contro la resistenza agli antibiotici, un fenomeno che, di questo passo, entro il 2050 potrebbe diventare...

Motori
John Lennon, all'asta la sua Mercedes-Benz 230SL Roadster
Enogastronomia
Del Pesce sarà main sponsor di Aquafarm 2017
Turismo
Alla scoperta di Piacenza con Sorgentedelvino Live
Energia e Ambiente
Pericolo estinzione per il 60% di tutte le specie di primati
Moda
Moda Parigi, l'eleganza rilassata dell'uomo Louis Vuitton
Scienza e Innovazione
Spazio, Pasquali: Leonardo pronta a cogliere opportunità sviluppo
TechnoFun
Cyber attacchi, dal 2001 in Italia hackerati 12mila siti web
Sistema Trasporti
Confermato avvio lavori di interconnessione tra Brebemi e A4