sabato 03 dicembre | 11:20
pubblicato il 25/ago/2014 14:02

Wind: parte la IV campagna istituzionale con un cortometraggio

(ASCA) - Roma, 25 ago 2014 - Per la sua quarta campagna istituzionale, Wind ha scelto di raccontare una storia che parla di comunicazione e di vicinanza tra le persone, uno dei valori chiave su cui si fonda il brand e la relazione con i clienti. L'azienda di tlc guidata da Maximo Ibarra ha, infatti, deciso di realizzare un delicato cortometraggio che invita tutti a comunicare di piu' con il cuore.

Nel film intitolato ''Papa','', online sul web e sui canali social dal 25 agosto, il protagonista, per incontrare il padre che non vede da tempo, decide di mettersi in viaggio e di tornare sui luoghi della sua infanzia ed adolescenza.

Maximo Ibarra, amministratore delegato di Wind, sottolinea che ''il tema al centro del cortometraggio e' universale e di grande attualita': negli ultimi anni, infatti, il dibattito sugli impatti di una tecnologia sempre piu' pervasiva nella vita e negli affetti delle persone e' piu' che mai vivo.

Perche' la tecnologia e' potente ma non onnipotente. Se state pensando di comunicare davvero con qualcuno che vi sta a cuore - conclude l'AD di Wind - dovete assolutamente guardare questo piccolo pezzo di cinema''.

Le immagini del film sono accompagnate dal suggestivo brano ''To build a home'' del gruppo musicale britannico The Cinematic Orchestra. La regia del cortometraggio e' di Giuseppe Capotondi, uno dei piu' importanti registi pubblicitari italiani. La creativita' della nuova campagna Wind e' dell'agenzia Ogilvy&Mather. La produzione e' a cura di Mercurio cinematografica.

red/did/

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Banche
Banche: stop Consiglio Stato a riforma popolari, rinvio Consulta
Mps
Mps, adesioni a conversione bond superano 1 miliardo
Italia-Russia
Putin a Pietroburgo inaugura alta velocità, dopo visita Renzi
Ilva
Ilva, accordo con la famiglia Riva: disponibili oltre 1,3 mld
Altre sezioni
Salute e Benessere
Medici: atleti tendono a sovrastimare problemi cardiovascolari
Enogastronomia
Nasce il Movimento Turismo dell'Olio
Turismo
Turismo, Franceschini: il 2017 sarà l'Anno dei Borghi
Lifestyle
Yocci, il Re della Torta di Carote e... il modo di essere
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Pesticidi: una minaccia per le api, colpito anche l'olfatto
Scienza e Innovazione
Ministeriale Esa, Battiston (Asi): l'Italia è molto soddisfatta
Motori
Audi A3 compie 20 anni, 3 generazioni e 4 milioni di esemplari