venerdì 09 dicembre | 08:48
pubblicato il 07/ott/2013 18:41

Wind: Panariello e Incontrada ancora protagonisti dei nuovi spot tv

(ASCA) - Roma, 7 ott - On air in tv il nuovo spot di Wind con protagonisti Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada. E' sera. Giorgio e Vanessa stanno andando ad una festa a casa di amici. Giorgio, da vero gentleman, lascia Vanessa per andare a parcheggiare. Vanessa si fa coinvolgere subito dal ritmo della festa. Giorgio, parcheggiata la macchina, si trova immerso in una situazione tra il comico e il surreale: il citofono sul quale deve cercare ''Mercalli'', il festeggiato, ha le sembianze di un enorme ''calcolatore'' sul quale, invece dei nomi, appaiono solo numeri.

La situazione si complica quando l'attore cerca di telefonare a Vanessa per farsi aiutare e, inavvertitamente, fa cadere il cellulare. Prova allora a suonare a vari condomini, sperando di trovare quello giusto. Tra una battuta e l'altra, Giorgio se la deve vedere con un inquilino particolarmente ostinato che si presenta come ''Pirandello''.

Al centro della comunicazione - si legge in una nota - la nuova All Inclusive, che offre 250 minuti VERI, 250 SMS e Internet Illimitato ''Powered 1GB'' a soli 9 euro al mese, valida anche per coloro che sono gia' clienti Wind.

On air in tv anche lo spot Wind business, in continuita' narrativa con quello consumer, in cui vediamo Vanessa che alla festa scambia battute con un professionista, un sarto che apprezza particolarmente la sua mise. Al centro dello spot le nuove offerte All inclusive ricaricabili disponibili anche per partita iva a partire da 9Euro al mese IVA INCLUSA.

La regia di entrambi gli spot e' di Luca Miniero, il format creativo e' sviluppato dall'agenzia Verba. La colonna sonora e' ''Live your life'', l'ultimo successo discografico di Mika.

red/glr

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Bce
Draghi prolunga gli stimoli di 9 mesi e rassicura sull'Italia
Bce
Bce inchioda i tassi a zero e proroga il Qe a tutto il 2017
Bce
Draghi: non vediamo euro a rischio da incertezza politica Italia
Ambiente
Italia rischia sanzioni Ue per mancato trattamento acque reflue
Altre sezioni
Salute e Benessere
Orecchie a sventola, clip rivoluziona intervento chirurgico
Enogastronomia
Domenica 11 dicembre Cantine aperte a Natale
Turismo
Con Volagratis Capodanno low cost da Parigi al Mar Rosso
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Per Herno nuovo flagship store a Seoul
Sostenibilità
Roma, domani al via la terza "Isola della sostenibilità"
Efficienza energetica
Natale 2016, focus risparmio energetico e trionfo regalo Hi-tech
Scienza e Innovazione
Ricerca, da 2018 l'ERC tornerà a finanziare team multidisciplinari
Motori
Nuova Leon Cupra, più potenza e migliori prestazioni