lunedì 27 febbraio | 15:17
pubblicato il 25/gen/2013 17:32

Wind: nuovo spot tv da domenica con Aldo, Giovanni e Giacomo

(ASCA) - Roma, 25 gen - Continua la campagna tv di Wind con un nuovo spot dedicato all'offerta di telefonia mobile, on air dal 27 gennaio, che vede Aldo, Giovanni e Giacomo ancora alle prese con l'arte. I tre testimonial - si legge in una nota - vestono, infatti, i panni di un artista, del suo aiutante e di un critico d'arte. Siamo sempre nell'atelier del Maestro Jean Fransua' Croston, anche questa volta alle prese con la ''perfection''.

L'opera d'arte a cui dare il tocco finale e' un'enorme scultura che rappresenta una mano con il pollice alzato, la cui unghia necessita un ultimo ritocco per essere veramente perfetta. A supportare l'artista nella sua impresa c'e' sempre il fido assistente Juanito, che deve trovare un escamotage per raggiungere il punto piu' alto della scultura.

Juanito non si perde d'animo e comincia ad accatastare uno sopra l'altro tutti gli oggetti che trova a portata di mano: barattoli di vernice, sedie, libri con cui costruisce una ''torre' di fortuna che gli consente, sotto la guida del Maestro Croston, di perfezionare l'unghia con un'enorme lima da manicure per renderla ''plus tonde''.

Mentre i due artisti stanno per completare l'opera, arriva il critico Jacques Terrible che rimane estasiato dalla ''torre'' costruita da Juanito. Dopo aver scansato malamente il povero assistente, che attonito rivendica la proprieta' della costruzione, il critico va ad abbracciare il Maestro complimentandosi per quella che crede essere la sua nuova opera d'arte.

Jacques Terrible non perde tempo e contatta subito un addetto ai lavori per condividere la scoperta: grazie a All Inclusive Big, puo' inoltrare subito con il suo smartphone anche le immagini dell'opera.

Il Maestro Croston perfeziona l'opera della quale si e' indebitamente appropriato con l'aggiunta di altri oggetti e maltratta il povero Juanito che vorrebbe sistemare quella che in realta' e' la sua creazione.

Al centro della comunicazione la promozione All Inclusive Big che, al costo di 13 euro al mese per 5 anni, offre Internet illimitato, 300 minuti veri e 300 SMS verso tutti.

red/glr

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Alitalia
Alitalia: liquidità al limite, tagli potrebbero salire a 400 mln
Borsa
In bilico fusione Lse-Deutsche Borse, nodo mercato titoli Stato
Generali
Intesa SanPaolo vola in borsa dopo no a Generali: mercato approva
Ue
Regioni: Lombardia la più competitiva in Italia, 143esima in Ue
Altre sezioni
Salute e Benessere
Fibrosi polmonare idiopatica, al Gemelli seminario internazionale
Motori
L'agricoltura del futuro: Case IH presenta il trattore autonomo
Enogastronomia
Premio Ercole Olivario, in gara 174 etichette da 17 Regioni
Turismo
Boom degli affitti brevi in ambito turistico e non solo (+30%)
Energia e Ambiente
Specie a rischio, dalla genetica molecolare un aiuto per salvarle
Moda
Nuova linea ready-to-wear de La Perla: sensuali giacche corsetto
Scienza e Innovazione
Fisica, Masterclass: 3000 studenti alla scoperta delle particelle
TechnoFun
Google crea strumento intelligenza artificiale anti-trolls
Sistema Trasporti
Da UNRAE protocollo costruttori-scuole per formare autisti hi-tech