martedì 24 gennaio | 01:00
pubblicato il 25/gen/2013 17:32

Wind: nuovo spot tv da domenica con Aldo, Giovanni e Giacomo

(ASCA) - Roma, 25 gen - Continua la campagna tv di Wind con un nuovo spot dedicato all'offerta di telefonia mobile, on air dal 27 gennaio, che vede Aldo, Giovanni e Giacomo ancora alle prese con l'arte. I tre testimonial - si legge in una nota - vestono, infatti, i panni di un artista, del suo aiutante e di un critico d'arte. Siamo sempre nell'atelier del Maestro Jean Fransua' Croston, anche questa volta alle prese con la ''perfection''.

L'opera d'arte a cui dare il tocco finale e' un'enorme scultura che rappresenta una mano con il pollice alzato, la cui unghia necessita un ultimo ritocco per essere veramente perfetta. A supportare l'artista nella sua impresa c'e' sempre il fido assistente Juanito, che deve trovare un escamotage per raggiungere il punto piu' alto della scultura.

Juanito non si perde d'animo e comincia ad accatastare uno sopra l'altro tutti gli oggetti che trova a portata di mano: barattoli di vernice, sedie, libri con cui costruisce una ''torre' di fortuna che gli consente, sotto la guida del Maestro Croston, di perfezionare l'unghia con un'enorme lima da manicure per renderla ''plus tonde''.

Mentre i due artisti stanno per completare l'opera, arriva il critico Jacques Terrible che rimane estasiato dalla ''torre'' costruita da Juanito. Dopo aver scansato malamente il povero assistente, che attonito rivendica la proprieta' della costruzione, il critico va ad abbracciare il Maestro complimentandosi per quella che crede essere la sua nuova opera d'arte.

Jacques Terrible non perde tempo e contatta subito un addetto ai lavori per condividere la scoperta: grazie a All Inclusive Big, puo' inoltrare subito con il suo smartphone anche le immagini dell'opera.

Il Maestro Croston perfeziona l'opera della quale si e' indebitamente appropriato con l'aggiunta di altri oggetti e maltratta il povero Juanito che vorrebbe sistemare quella che in realta' e' la sua creazione.

Al centro della comunicazione la promozione All Inclusive Big che, al costo di 13 euro al mese per 5 anni, offre Internet illimitato, 300 minuti veri e 300 SMS verso tutti.

red/glr

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Pensioni
Pensioni, Boeri: manovra fa aumentare debito
Commercio
Ricerca Nielsen, 87% di chi naviga in internet fa shopping online
Cambi
Protezionismo Trump riporta il dollaro ai minimi da dicembre
Bce
Draghi: collaborazione Stati invece di "richiami a cupi passati"
Altre sezioni
Salute e Benessere
Digital Magics cede partecipazione in ProfumeriaWeb a Free Bird
Motori
John Lennon, all'asta la sua Mercedes-Benz 230SL Roadster
Enogastronomia
Tutti a Montefalco per l'Anteprima Sagrantino
Turismo
Alla scoperta di Piacenza con Sorgentedelvino Live
Energia e Ambiente
Pericolo estinzione per il 60% di tutte le specie di primati
Moda
Moda Parigi, l'eleganza rilassata dell'uomo Louis Vuitton
Scienza e Innovazione
Sugli sci trainati dal drone: arriva il droneboarding
TechnoFun
Cyber attacchi, dal 2001 in Italia hackerati 12mila siti web
Sistema Trasporti
Confermato avvio lavori di interconnessione tra Brebemi e A4