lunedì 16 gennaio | 17:10
pubblicato il 18/feb/2013 14:52

Wind: nuovo spot con Aldo, Giovanni e Giacomo

(ASCA) - Roma, 18 feb - Continua la campagna tv di Wind con un nuovo spot, on air dal 17 febbraio, dedicato alle offerte All Inclusive per Abbonamento e Ricaricabile, che vede Aldo, Giovanni e Giacomo ancora alle prese con l'arte nelle vesti di uno scultore, del suo aiutante e di un critico d'arte.

Al centro della comunicazione la nuova offerta per Abbonamento All Inclusive Unlimited che, al costo di 29 euro al mese per 5 anni, offre Internet, chiamate e messaggi illimitati verso tutti e l'offerta per Ricaricabile All Inclusive Wind Unlimited che, al costo di 12 euro al mese per 5 anni, offre Internet chiamate e messaggi illimitati verso tutti i numeri Wind.

red/did/

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Alitalia
Alitalia, Calenda: no a nuova rinazionalizzazione
Fca
Fca, Calenda: Berlino si occupi di Volkswagen
Luxottica
Luxottica ed Essilor verso fusione, Luxottica vola in borsa (+13%)
Luxottica
Luxottica si unisce a Essilor, nasce leader prodotti per la vista
Altre sezioni
Salute e Benessere
Salute: nuovi Lea in arrivo. In vigore dopo pubblicazione su G.U.
Motori
Germania in guerra contro Fca: "Richiamare 500, Doblò e Renegade"
Enogastronomia
Consorzio Valpolicella, conto alla rovescia Anteprima Amarone
Turismo
A Singapore la gara di Danza del leone, caccia i cattivi spiriti
Energia e Ambiente
L'Enel porta energia "verde" all'ambasciata italiana di Abu Dhabi
Moda
Milano Moda uomo, i quadri viventi di Antonio Marras
Scienza e Innovazione
Rompicapo galattico per telescopio Hubble
TechnoFun
Rischi del web, ecco le 8 truffe che colpiscono gli italiani
Sistema Trasporti
Milano, mobilità sempre più ecosostenibile DriveNow