domenica 04 dicembre | 01:36
pubblicato il 05/dic/2013 12:16

Wind: inaugura nuovo negozio a Ferrara

(ASCA) - Roma, 5 dic - Sara' inaugurato domani un nuovo negozio Wind nella centralissima e suggestiva Piazza Trento e Trieste, a Ferrara. La location, che sorge a fianco del Duomo, e' un importante crocevia commerciale della citta', ed e' stata scelta per valorizzare il brand Wind nel territorio emiliano/romagnolo e rispecchia i valori fondanti dell'azienda: semplicita', chiarezza e trasparenza.

L'apertura del franchising conferma la presenza capillare del brand Wind sul territorio: la zona di Ferrara e provincia ha raggiunto ora quota 50 negozi, dei quali 6 monomarca. In crescita anche il numero dei clienti del 44% in tutto il nord-est e del 70% solo nella zona di Ferrara e provincia.

In occasione dell'inaugurazione il personale del nuovo negozio Wind proporra' alla clientela l'ampia gamma delle offerte All Inclusive. Soluzioni semplici e complete, che includono chiamate, messaggi e Internet, disponibili anche nelle versioni ''Unlimited'' per una comunicazione senza pensieri. Saranno anche illustrate le speciali offerte del Natale Wind, i ''Super Optional Christmas'', per personalizzare e arricchire la propria All Inclusive con vantaggi esclusivi. La clientela potra', ad esempio, completare il proprio piano di comunicazione attivando un contratto Infostrada a condizioni particolarmente convenienti.

red/did/

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Energia
Elettricità, Cgia: per piccole imprese la più cara in Eurozona
Altre sezioni
Salute e Benessere
Sifo: in Italia 4 milioni di depressi. Ma solo 1 su 3 si cura
Enogastronomia
Nasce il Movimento Turismo dell'Olio
Turismo
Turismo, Franceschini: il 2017 sarà l'Anno dei Borghi
Lifestyle
Yocci, il Re della Torta di Carote e... il modo di essere
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Pesticidi: una minaccia per le api, colpito anche l'olfatto
Scienza e Innovazione
Ministeriale Esa, Battiston (Asi): l'Italia è molto soddisfatta
Motori
Audi A3 compie 20 anni, 3 generazioni e 4 milioni di esemplari