martedì 06 dicembre | 09:49
pubblicato il 08/gen/2014 14:11

Wind: in onda nuova campagna tv

(ASCA) - Roma, 8 gen 2014 - E' on air la nuova campagna TV di Wind, con protagonisti Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada. Il 2014 di Wind si apre con un nuovo format, ambientato in una palestra, in cui la creativita' e' stata sviluppata da Wind direttamente con i testimonial e con i loro autori. Al centro della comunicazione l'offerta All Inclusive Unlimited, che a 29 euro al mese offre chiamate, messaggi ed internet, tutto illimitato, sia per ricaricabile che in abbonamento. I clienti con Partita Iva che scelgono l'abbonamento, in aggiunta, possono avere a soli 5 euro al mese un Samsung S4 con l'opzione telefono incluso. La regia degli spot e' ancora affidata a Luca Miniero, la casa di produzione e' Fargo Film.

red/did/

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Borsa
Vittoria No non spaventa la Borsa (-0,21%) ma banche vanno giù
Ferrero
Ferrero si 'mangia' i biscotti belgi Delacre
Casa
Ag. Entrate: mercato immobiliare in rialzo, nel III trim. +17,8%
Riforme
Referendum, i mercati puntano su nuovo governo in tempi rapidi
Altre sezioni
Salute e Benessere
Diabete, arriva in Italia penna con concentrazione doppia insulina

Roma, 5 dic. (askanews) - Un'iniezione "morbida", più facile, e una penna con il doppio delle unità di insulina disponibili per ridurre il numero di device da gestire: un...

Enogastronomia
Festa a Roma con Heinz Beck per i 30 anni del Gambero Rosso
Turismo
Eden Travel Group, il SalvaVacanza spinge l'advance booking
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Pesticidi: una minaccia per le api, colpito anche l'olfatto
Scienza e Innovazione
Spazio, nuovo successo per il razzo italiano Vega
Motori
Audi A3 compie 20 anni, 3 generazioni e 4 milioni di esemplari